Turismo sessuale, quali sono le mete degli italiani

Turismo sessuale in Albania, e boom di italiani

Avrete sentito di racconti o resoconti di chi è stato in Albania, perché, in quanto a “gnocca” non ha nulla di meno rispetto alla Romania, Croazia o Russia. Quello che vogliamo fare oggi è darti dei consigli per il tuo Tour nel rispetto delle tue esigenze di maschio, partendo dalle bellezze del posto e alla possibilità di scopare anche free analizzando quali sono le città da visitare e perchè.

L’ Albania è il paese delle belle donne, a soli due passi dall’Italia, possiamo definirlo il paese per eccellenza in quanto a gnocca, divertimento diurno e soprattutto notturno.

Un viaggio della figa in Albania

Bellissime spiagge, night club senza censura con ragazze fighe e soprattutto disponibili. Se state programmando il viaggio della vita all’insegna della gnocca e del sesso senza inibizioni, l’Albania è la vostra prima tappa.

Il viaggio low cost della fica

Come arrivare: dall’Italia potete imbarcarvi dai traghetti che partono da Brindisi per raggiungere Valona e Saranda.

L’Albania in quanto a fica non conosce rivali sbaragliando addirittura tutte le rivali dell’est Europa. Il successo è dovuto anche al fatto che stiamo parlando di un paradiso della fica a portata di mano. Il 2018 a detta degli operatori del settore:

Mai viste tante persone, file di auto per salire sui traghetti, orde di uomini in cerca di avventure, tanto che fino alla fine mese di agosto 2019 non ci sono più posti se si vuol imbarcare un’auto.

Se state programmando il viaggio della fica, non preoccupatevi, se non c’è spazio per la vostra macchina c’è spazio per voi (passaggio ponte), volendo potete partire da Bari, per giungere a Durazzo. Se volete raggiungere l’Albania in aereo, oltre Tirana, c’è Valona a nord della città, una città completamente nuova, dove iniziare a fantasticare con ragazze bellissime e spiagge da sogno.

L’Albania, una scoperta senza fine

Non occorre molto tempo per capire come muoversi e a concludere la vostra ricerca. Ci sono praticamente due modi per arrivare a quello che state cercando, ovvero compagnia per il vostro “reale augello”. Partiamo da un presupposto, la difficoltà rende la ricerca del piacere molto eccitante.

Pensate cosa vuol dire “FKK” tutto e subito e a portata di mano, nessuna ricerca, tutto è esposto come in un negozio, puro divertimento alla portata di tutto, ma troppo facile, la vera sfida si chiama Albania.

In Albania la vostra ricerca parte dai locali notturni, se avete difficoltà, valide indicazioni possono essere chieste ai detentori del sapere della fica, i tassisti. Pensate che addirittura in Albania potete scoparvi la cameriera del ristorante aggiungendo al conto la modica cifra di 3.000 Lek albanesi, circa 20 euro.

Le città del sesso Albanese

La prostituzione non è legale, ma è tollerata da Tutti. Se volete scopare gratis la cosa migliore è andare con qualcuno del posto che vi faccia entrare in locali alla moda dove il divertimento può assolutamente mischiarsi all’arte amatoria, molto gradita dalle ragazze albanesi. Le ragazze disponibili si trovano quasi tutte lì, e una volta conosciute, prima del sesso, l’invito a cena è sempre cosa gradita.

Una delle città dove attuare questa tecnica di rimorchio è sicuramente Tirana, di cui parleremo approfonditamente più avanti. Da Tirana il nostro Tour del sesso si sposta a Elbasan, una città nuova con strutture nuove, per poi dirigerci a Saranda e Vlora, bellissimi posti sul mare, meta di molti locali altamente a luci rosse.

Prossima tappa il Nord, ci troviamo a Skodra, luogo interessante in quanto frequentato dagli Albanesi benestanti e vi sono molti turisti provenienti dall’estero, è il posto col mare più bello e le ragazze sono di lusso.
Se volte proseguire nella ricerca della gnocca economica vi consigliamo Valona, una via di mezzo tra il divertimento e la gnocca travel da conquista o a pagamento a prezzi decenti. Per la fica free, qui ci sono posti lungomare frequentati dalle studentesse universitarie Albanesi, ma anche da turiste inglesi.

Ma veniamo alle ragazze di lusso, ragazze molto belle, siamo arrivati a Saranda. Saranda è la Porto Cervo albanese. In questo luogo ci trovate gli albanesi ricchi e, per gli standard del paese, è un luogo definito di classe. Qui trovate modelle o aspiranti tali, che cercano una sistemazione o qualche aggancio professionale. Attenzione però, questo è un posto che chi vuole spendere e ha soldi da spendere.

Tirana, la vita notturna

La vita notturna è nel quartiere bloch. Non potete sbagliarvi, molto frequentato è il Taiwan dove conoscere qualche albanese residente a Tirana o magari qualche albanese che studia in Italia che sa parlare italiano. Tirana è per definizione il tempio delle opportunità free, ma non solo, è sole e mare e le donne albanesi sono calde e abituate ad obbedire. Sicuramente da conoscere nei bar, nelle discoteche e soprattutto nelle spiagge.

L’Albania dal punto di vista della gnocca è un grande paese per diversi motivi, la vita costa poco, è vicino, le ragazze amano gli italiani, quindi è possibile scopare anche free, l’odore di buona fica disponibile si sente non appena sbarcherete dalla nave o dall’aereo, un paese di donne genuine semplici e dolci ammiratrici degli Italiani che vogliono divertirsi.

La Romania la meta più ambito dagli italiani per il turismo sessuale

Desiderate conoscere facilmente ragazze disponibili senza perdere tempo? … Benvenuti in Romania …
Saloni di massaggi erotici, giornali, discoteche, strade e appartamenti, sono mille i modi per conoscere ragazzi disposte a farvi divertire.

Sono more o bionde, mature ma anche giovani, i prezzi non sono neanche comparabili con l’Italia, tutto economico e a portata di mano. La Romania non è esclusivamente belle ragazze, ma anche cibo economico, locali abbordabili a poco prezzo di lusso, e alla portata di qualsiasi italiano con uno stipendio medio.

Non solo a pagamento, difatti non è in discussione che … le ragazze sono tutte belle, e di certo non c’è bisogno di andare in discoteca per conoscerle, non c’è bisogno di aprire il portafoglio, basta passeggiare in strada o nei centri commerciali, e con un po’ di corteggiamento, saranno pronte a soddisfarvi.

Una vera e propria vacanza all’insegna del sesso

Non solo vacanza e relax, qui in Romania le donne sono davvero belle e scopare per loro è la conclusione di una piacevole chiacchierata, in poche parole possiamo dire che:

  • Cacciare una donna free non è semplicissimo, ma la scopata pay è altrettanto semplice:
    Per esempio si può scopare dopo o durante un massaggio erotico, a Timisoara ci sono una moltitudine di centri per massaggi erotici. Se possiamo consigliarvi il Salone Bianco “massaggio erotico” dove le massaggiatrici per pochi soldi vi toglieranno lo stress fisico facendovi godere una vacanza al Top.
  • Volete il gusto di conquistare una donna o pagarla?
    Se siete dei cacciatori nati, la Romania vi darà grandi soddisfazioni, ma se non volete pagare, non aspettate che vi saltino addosso. La verità e`che basta saperci fare e non avrete problemi, le ragazze capiscono bene l’italiano ed è possibile conoscerle nei bar, per strada, nei ristoranti, nei locali, non mancano le opportunità per saggiare le vostre abilità di amatori.

Timisoara

La vita a Timisoara è molto frenetica, una bellissima città di giorno, ma è soprattutto una città della notte. Si può percorrere in lungo ed in largo senza avere problemi, è una città sicura e si puoi stare in giro senza nessun problema. Vi consiglio la zona universitaria di Timisoara se volete rimorchiare, qui troverete ragazze serie con cui parlare e conoscere e divertirsi la sera insieme a loro.

Ovviamente non sarà difficile raggiungere senza troppa fatica il vostro obiettivo … la scopata free.

Come trascorrere le vacanze in Romania da soli

Se hai deciso di trascorrere le vacanze in questo posto pieno di belle ragazze, sappi che se vuoi partire da solo perché non hai una spalla, qui troverai altri ragazzi italiani con i quali condividere la caccia. In zona universitaria al caffè Dalì potrai realizzare il sogno rumeno con la complicità di persone mai viste prima.

Cos’è il sogno Rumeno?

Vi è mai capitato di essere stanchi di tutti e di tutto, di voler scappare e voltare pagina a causa delle solite donne italiane false e approfittatrici?

Forse è il momento giusto per azzardare il viaggio della vita per soddisfare le tue voglie di maschio, quel viaggio sognato con gli amici e mai fatto, di festa tutte le sere. Nei ristoranti italiani si mangia bene quindi la cucina di certo non vi mancherà, ed anche nei ristoranti rumeni si mangia bene. Le discoteche sono stracolme di gente e bella gnocca. Per cambiare e tanto per gradire, vi consiglio di andare a cena alla Fabbrica della Birra.

Se Dio ha creato cose belle è perche voi possiate andare a Timisoara, dove ci sono tante belle cose da vedere, stiamo parlando delle donne, rosse, bionde, more o castane, il 70% di queste sono belle, ma belle veramente.

La città esplode nel weekend, durante la settimana conviene visitare i massaggi erotici le ragazza in appartamento e i nightclub. L’unico rischio che correte è che conosciuta una, le altre non vi piaceranno più, difficile dimenticare una donna rumena, sono stupende e sono tutte fotomodelle.

Luoghi, locali e consigli per scopare in Romania
La Romania offre ottime possibilità di fare sesso, sia a pagamento che gratis. La prostituzione è legale, anche se non ci sono veri e propri bordelli. I prezzi sono economici, si parte da 20 euro fino ad un massimo di 100 euro per scoparvi strafiche. Se non volete pagare, le rumene vanno pazze per gli uomini Italiani, ma è indispensabile conoscere l’inglese.
I più bei club dove rimediare sono: HEAVEN STUDIO, EPIC CLUB, PORKY’S, HAPPY CLUB, MALIBU, BABES, CABARET, LUCKY LOVE, PARADISE CLUB e il PARADISO.
Dove finisce la fantasia inizia la Romania.

La Bulgaria il nuovo paradiso del turismo sessuale

Pensate che nella città di Sandask a sud della Bulgaria ci sono 2.000 prostitute a fronte di una popolazione di 20.000 abitanti.

Non è un segreto che la Bulgaria è il paradiso del turismo sessuale, luogo trasgressivo specialmente per migliaia di greci.
Nella capitale la prostituzione è una realtà nota, un fenomeno ormai accettato a causa dell’alta disoccupazione. Non è inconsueto trovare sulle strade e nei bar anche studentesse che cercano di arrotondare uno stipendio che non hanno, solo per completare gli studi.

Una prostituta bulgara può chiedervi dalle 50 alle 100 euro. Anche se sembra caro stiamo parlando di ragazze giovani e veramente molto belle e bollenti.

Le città con la maggior concentrazione di prostituzione: Sandanski, Tutrakan, Petrich, Sofia, Rousse e Silistra.

Il triangolo della prostituzione

Nel regno dei Balcani troviamo Il triangolo d’oro del sesso: Bulgaria, Grecia e Macedonia. Negli ultimi anni si è registrato un aumento esponenziale del turismo in questi stati con l’emersione di un mercato sotterraneo di sesso e trasgressione.

La prostituzione in Bulgaria non è considerato un reato.

La prostituzione in Bulgaria non è fuori legge

Anche se non fuori legge, la prostituzione in Bulgaria non è legalizzata. La prostituzione si pratica in posti diversi, dagli appartamenti ai bordelli, non mancano i centri massaggi, discoteche e bar.

Come corteggiare le donne in Bulgaria

La Bulgaria è un paese conservatore ancorato alle buone maniere e alla buona istruzione, dove i sentimenti e le emozioni, si scontrano con le nuove tendenze chiamate liberalità.

Quindi attenzione, se conoscete una ragazza in un bar e puntate dritti al centro senza troppi preamboli rischiate di fare una brutta figura. Proprio per questo, per non trovarvi in situazioni imbarazzanti, è il caso di attuare strategie di corteggiamento, studiare dove e come approcciarle. Inoltre vi consigliamo di verificare prima di partire dove andare per fare l’amore pay e quali sono i metodi per truffare i turisti.

Vi consigliamo di fare una tappa a Plovdiv e presso il resort sul Mar Nero Sunny Beach a Sofia. Qui troverete locali erotici con assoluta privacy e anonimato. I prezzi per un’ora di compagnia di una bella ragazza sono di 100 euro, ma è possibile trovare anche a meno, infatti 50 euro è in realtà il costo più realistico.
Se cercate ragazze facile non è detto che dobbiate frequentare per forza un club e spendere una fortuna, le ragazze bulgare frequentano le discoteche e in genere sono disponibili a conoscere ragazzi italiani. Attenzione però, osservate prima se è in compagnia di un uomo in quanto gli uomini bulgari sono molto gelosi e aggressivi, soprattutto nei confronti degli stranieri.

Le bulgare sono libertine

A Sofia, si possono trovare locali come il Tequila, dove ragazze ventenni si recano per ascoltare musica pop-folk per conoscere persone. Se siete in visita a Sofia in estate, le ragazze in genere frequentano la località turistica di Sunny Beach e Lozenets, con bar e discoteche, e centinaia di accompagnatrici.

Dove rimorchiare a Sofia

Analizziamo quali sono i posti dove andare a ballare e bere con il solo fine di rimorchiare qualche bella ragazza bulgara compiacente pronta a soddisfare le nostre voglie di maschio italiano a caccia di fica:

  • Delta Blues Bar: questo locale soddisferà la fame di fica e la sete di birra accompagnandoti con musica anni 80.
    Sito web: https://www.facebook.com/bardeltablues?fref=nf
  • Vitosha Boulevard: si tratta per lo più di caffè che serve ottimi cocktail e soluzioni di rimorchio post cena e pre cena.
  • Bedroom Premium Club: Discoteca in pieno centro, con ballerine e ragazze immagine molto disponibili.
    Sito web: http://www.bedroom.bg/sofia/
  • Carrusel club: Anche questo si trova in centro, esclusivo per chi ama la dance notturna.
    Sito web: https://carruselclub.com/
  • Dada Cultural Bar: locale accogliente, con una buona selezione di birre locali e vini frequentato molto dalle universitarie in cerca di avventure.
    Sito web: https://www.dadaculturalbar.com/
  • Bar Caldo: per gli amanti della trasgressione, fiumi di alcol tra rum e bollenti spiriti.
    Sito web: http://caldo.bg/bg/