Per l’uomo le dimensioni sono di basilare importanza, per la donna oltre quello vi è anche il fatto che sia esteticamente bello da vedere e soprattutto che funzioni a dovere.
In entrambi i casi l’obietivo comune è quello di riuscire a raggiungere un amplesso soddisfacente.
Ogni donna ha nei propri ricordi varie tipologie di pene, da quello brutto a quello perfetto, da quello totalmente assente a quello che per farlo rilassare toccava sparargli.
Comunque, a parte questo ogni tipo di pene ha le proprie funzionalità e le proprie posizioni preferite, dove da il meglio di se. vediamo un pò quali sono quelli più diffusi:
Pene a banana
Dovete proprio cercare di immaginare una piccola banana che è più stretta alle estremità ma è più larga al centro, in questo caso la posizione migliore e senza ombra di dubbio quella del “Missionario”, nella versione più estrema.
Estrema nel senso che lei dovrà avere le gambe piegate e sollevate, anche lui dovrà avere le gambe piegate e dovrà spingere e tirare a se la partner, proprio come se volesse arrampicarsi su di essa.
In questo caso la stimolazione clitoridea sarà ai massimi livelli e si avrà anche una penetrazione profonda.
Pene a candela
In questo caso il pene è dritto ed a punta e questa rappresenta una delle anatomie meno amate dalla donna, in questo caso la posizione più idonea è la classica “Pecorina”, solo in questo caso si riuscirà ad avere la massima prestazionalità, vi consigliamo, nel mentre, anche di masturbarla.
Pene dritto
Nel caso in cui abbiate un pene perfettamente simmetrico, nella maggior parte dei casi stiamo parlando di un pene più lungo che largo, allora stiamo parlando del classico pene perfetto.
In questo caso ogni posizione può andare bene ma se volete proprio farla impazzire allora restate entrambi in piedi, lei sarà libera di alzare una o l’altra gamba massimizzando il proprio piacere e quello del maschio.
Pene a sciabola
In questo caso è più largo e ricurso sulla cima, la posizione consigliata è la “T”, lei sdraiata su di un tavolino e lui in piedi, l’uomo restando eretto gestisce meglio i movimenti del bacino sfruttando la naturale curvatura del pene, la donna riuscirà ad avere un amplesso stupendo.