Sappiamo tutti che il seno femminile attira moltissimi uomini e sono stati fatti degli studi per riuscire a capire più nello specifico, in base alle tipologie di seno quali reazioni provocano.
I ricercatori sono Christopher Burris e Armand Munteanu, entrambi canadesi, la prima cosa che è emersa e che gli uomini che non desiderano diventare padri prediligono un seno più piccolo in confronto a quelli che hanno un senso di genitorialità più forte.
Secondo Stuart Fischoff, Professore emerito di filosofia presso la California University, tutti gli uomini che si sentono intimoriti dal fattore competizione prediligono un seno piccolo perché sono consapevoli che questo attira molto meno l’attenzione negli altri soggetti maschili mentre, gli uomini più competitivi e combattivi sono attratti dal seno molto prosperoso.
Oltre questo c’è da dire che il seno grande intimorisce tutti gli uomini che desiderano un rapporto di coppia serio.
Secondo un’altra indagine che è stata condotta all’università di Westminster su un campione di 360 uomini di età compresa fra i 18 ed i 70 anni è emerso che gli uomini con un carattere prettamente maschilista sono alla continua ricerca del seno prosperoso e immaginano la propria partner come una geisha.
Continuando oltre, all’università della Bretagna del Sud, in Francia, attraverso un esperimento è stato dimostrato che le donne con un seno prosperoso hanno più possibilità di ottenere un passaggio.
Questo bizzarro esperimento ha dato i seguenti numeri; quando la ragazza aveva un seno coppa A si sono fermati il 15,76% di automobilisti, con la coppa B il 18% degli automobilisti e con la coppa C il 25%.
Secondo un ricerca effettuata nella mensa dell’Università di Westminster, i ragazzi che avevano finito di mangiare preferivano le donne dal seno piccolo, al contrario di quelli che dovevano ancora pranzare che prediligevano quelle dal seno grosso.
La spiegazione è data dal fatto che l’uomo vede il seno della donna come cibo, ecco perché chi ha fame predilige le formose.
Seguendo con le ricerche, in Malesia si è riscontrato che tutti gli uomini che percepiscono uno stipendio basso preferiscono le donne dal seno prosperoso perché rappresenta l’abbondanza.
Cmq nella maggior parte dei casi gli uomini che prediligono un seno abbondante è dato dal fatto che hanno nostalgia della madre e sono alla continua ricerca di amore e protezione.
Da un’altro studio effettuato dall’esperto dell’invecchiamento, il professor Karen Weatherby, durato ben cinque anni, ha evidenziato che tutti gli uomini che durante l’arco della giornata guardavano per almeno 10 minuti un seno prosperoso avevano la pressione arteriosa più bassa e meno predisposizione alle malattie cardiache.
Per concludere, il seno grande è preferito dagli uomini sposati che hanno una istruzione ed uno stipendio più basso, sono mediamente più maschilisti, meno romantici e che hanno nostalgia della madre.
Al contrario, un seno piccolo è preferito dai single che non hanno nessuna intenzione di mettere su famiglia, hanno al loro attivo stipendi molto più alti e sono mediamente molto più gelosi.