Convincere una ragazza a fare sesso

Oggi vi daremo le corrette nozioni per convincere una ragazza a fare sesso con voi. Mettevi comodi e tanto per iniziare un discorso caro al sesso maschile, la prima perla di saggezza da memorizzare è che innanzi tutto occorre la mentalità giusta per arrivare al sesso.

“Tutto quello che diremo in questo articolo non è dato per scontato, ma è un dato di fatto che vi porterà alla conquista dell’ambita meta.”

Quando parliamo di mentalità intendiamo l’approccio al sesso che non deve essere una malattia, se le donne si accorgono del vostro fine sicuramente non riuscirete ad arrivare ala meta.

“Occorre mettere da parte il desiderio, e concentrarsi sulla seduzione.”

  • Mettetela a suo agio.
  • Non pensate al sesso.
  • Attuate tecniche di seduzione romantiche e carinerie (senza esagerare).
  • Trasmettigli interesse ascoltando le sue parole.
  • Cerca di costruire un feeling.
  • Falla ridere.
  • Affronta discorsi profondi e sensibili.

Se riuscite ad attuare queste semplici regole il sesso sarà sicuro. Quello che occorre fare è lavorare sulla fiducia, deve essere un approccio totalmente mentale e non fisico.

Tutto quello che c’è da sapere

Ora che avete lavorato sulla mentalità, bisogna puntare all’obbiettivo ma non dovete avere fretta di concludere, come dice il saggio, la pazienza è la virtù dei forti. Proprio quando pensate che l’obiettivo è quasi raggiunto è proprio li che state per inciampare, probabilmente avete peccato di mancanza di pazienza.

“L’errore più grande che si possa fare in un approccio è peccare di pazienza.”

La pazienza e la riflessione ti porteranno vicino all’obiettivo che chiameremo “focus”. Quello che dovete fare è estremamente semplice, ma complicato da attuare. Una donna è focalizzata “Focus” su concetti che hanno fondamenta solide basate sull’amore e il sentimento. Le vostre fondamenta poggiano su un unico obiettivo, portarle a letto. Detto questo il metodo, da applicare con pazienza e costanza, non serve altro a spostare il “Focus” della donna per portarla nel vostro Harem.

“Spostare il focus è una manovra di tipo mentale, è come scardinare una serratura per metterci la vostra chiave, quello che porta una ragazza a fare sesso con voi.”

Come spostare il “Focus”

Le donne sono creature estremamente sensibili, non materiali come lo sono gli uomini. L’essere sensibili porta a paure che possono allontanarle dal nostro unico obiettivo.

“Noi dobbiamo essere dei carri armati pazienti che avanzano inesorabilmente sul campo di guerra alla conquista della meta, un unico sparo che si infilerà dritto nell’obiettivo.

Come?

Occorre dare continuità alla conoscenza del proprio obiettivo, in un modo assiduo profondo e sensibile. Le donne sono furbe e scoprono immediatamente se stai barando, ti odorano e se puzzi di sesso ti molleranno all’istante. Le ragazze non fanno sesso con il primo che capita perciò devi nascondere il tuo odore e farle sentire delle principesse e voi il loro cavaliere azzurro.

“Non sanno che quello che stanno conoscendo non è il cavaliere azzurro ma il cavallo del cavaliere che vuole solo montarle come uno stalliere.”

La ragazza va corteggiata fino allo sfinimento

Un giorno un mio amico mi disse queste parole:

“Non saprai mai che ci sta fino a che non ci proverai.”

Quel mio amico è molto saggio, sembrano parole scontate ma quante volte siete rimasti dalla parte sbagliata del fiume perché non avete avuto il coraggio di attraversarlo?

Quante volte vi siete detti, forse ci stava, me la potevo scopare?

Be!!! Se non ci provate non lo saprete mai. Dovete comprendere che ad ogni azione il risultato è un premio, ma solo partecipando si vince o si perde. Inoltre ricordate che l’uomo zerbino non è affatto affascinante, con lo zerbino ci si puliscono i piedi.

Quello che vogliono le donne è un uomo al di la delle regole, l’uomo maledettamente eccitante.

“Vuoi conquistare una donna, allora comincia a stupirla, come? Devi essere imprevedibile.”

  • Basta con i complimenti banali e scontati.
  • Prendi decisioni di polso.
  • Fai l’uomo.
  • Se necessita, devi fare presente che ha sbagliato.
  • Fai vedere che hai i coglioni che fumano.
  • Esponiti, ma non annoiarla con le disgrazie della tua vita.
  • Tienila sulle spine ma non devi neanche bruciarla.