martedì 23 ottobre 2012

Vita da CHOOSY


  1. "La Fornero ha detto che siamo schizzinosi! Me l'ha detto un mio amico che l'ha letto su un gruppo di Facebook. Credo si sia fermato al titolo, ovviamente. Nel titolo c'è tutto, no? E poi scusa, chi cazzo è la Fornero?"
  2. "10 giorni di lavoro? A contare calzini? Ma sabato apre l'Apple Store, devo mettermi in coda per entrare nel Guinness dei Primati!"
  3. "Non lavorerò mai al Burger King. Odio i capelli che odorano di cipolla e poi finirei per mangiare tutto e ingrasserei e poi lì dentro sono tutte lesbiche!"
  4. "Ho mandato il curriculum a 100 aziende e mi hanno risposto in tre. Pensavo che il mio 110 e lode e il mio lungo percorso come mantenuto potessero bastare".
  5. "Svegliarmi alle cinque del mattino? Ma si può tecnicamente impostare la sveglia alle cinque del mattino? No, vero?".
  6. "Tanto lavorano solo i raccomandati e FarmVille è una cosa seria".
  7. "Io sogno qualcosa che mi renda felice. Il mio modello è Lana Del Rey".
  8. "Adesso sono senza lavoro, non arrivo alla fine del mese. Non mangiamo carne da venti giorni ma non dico no alle sigarette, dai, sono il mio unico vizio!".
  9. "Guarda che non è facile abitare da sola. No, non ho scelto la casa condivisa perché comunque il bagno è il mio regno. E l'affitto da 700 euro per la casa in centro è una condanna a morte".
  10. "Praticamente lavoro per mantenermi la macchina. Ogni giorno quei tre chilometri di viaggio mi rendono la vita un'inferno. La bicicletta? Guarda che a maggio, non sembra, ma si muore di freddo!".