venerdì 28 settembre 2012

Ciao, sono materialista

La premessa è che ho già chiesto a mia madre che per regalo per il mio compleanno si faccia un regalo per se stessa. Questo per far finta di non essere considerato, alla luce di questo post, un amante dei doni. Quale peraltro sono.

Anticipato questo importante aspetto e fugato ogni dubbio sulla mia onestà intellettuale (se così si può dire, non c'entra niente ma fingiamo che sia così) ecco la lista dei miei desideri per il mio prossimo compleanno, che vi ricordo essere domani 29 settembre 2012 (tutti insieme: 29 settembre 2012).

Quindi è tutto pensato perché non abbiate tempo per poterlo comprare con la giusta tempistica! 

La seconda premessa è che dovete comprarmeli tutti perché volersi bene è bellissimo, ma dimostrarlo con i fatti è meglio. 

A parte gli scherzi. Prendetela come lista dei miei potenziali prossimi acquisti. O magari dei vostri. E comunque sì, una buona parte di me è fottutamente materialista. 

Quindi la facciamo diventare una rubrica periodica.



G Shock GA150MF-8A - Ne ho sempre sognato uno, e sono ossessionato dal colore viola (che a uno super sfigato nelle piccole cose come me, è quasi una benedizione)


Kindle Whitelight - Penso che sia il volto definitivo di un e-book reader digitale. In Italia ancora non lo vendono (ed è in pre-ordine anche su Amazon.com, quindi è come se parlassimo di fate volanti. Ultimamente mi stanno parlando molto bene anche dei Kobo, c'è un modello che promette capacità simili a un prezzo competitivo. Lo bramo.

Bastard - Silvan, il portacarte magico - Visto che il mio portafoglio stupendo della "c1rca" ormai è a brandelli, credo che sia necessario usarne uno nuovo, visto che ho già perso il bancomat.  Mi serve, mi serve assolutamente. Mi serve ora.


Airport Express - Avete difficoltà a connettervi Wi Fi perché avete 100 dispositivi che si connettono a internet? Molto bene, questo dovrebbe (pare) risolvere gran parte dei drammi in casa. E poi è Apple. E costa relativamente poco. Ed è fico.



Magic - Ritorno a Ravnica - Sapete bene che la prossima settimana uscirà la nuova espansione. Avendo io ricominciato a giocare maledizione a me e quando mi è venuto in mente, amerei costruire un mazzo nuovo con queste carte (che peraltro sono bellissime). Anche un pacchetto di espansioni è gradito.


Hunger Games, la trilogia - Ho già il primo, in inglese. Mi piacerebbe avere gli altri due. So che non sono super facili da reperire in giro, per questo la sfida si fa affascinante!


Nexus 7 - È da tanto, troppo tempo, che bramo il mio primo tablet. E se fosse un Android? Questo, provato in mano mia da un paio di amici, è veramente splendido. E ha un prezzo decisamente competitivo rispetto alla qualità del prodotto. Perfetto per i viaggi. Mai più senza.